| Autore |
Discussione |
|
Roby
Roby Mc Beal

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Seveso
25890 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 11:42:50
|
Ciao a tutti, questo post ha lo scopo duplice di informarvi di un nuovo progetto che Canidoc sta preparando, ma anche di chiedere il vostro aiuto.
Quello che vogliamo fare è una sorta di vademecum riguardante l'importante argomento della tratta dei cuccioli dell'est. Una dispensa informativa che oltre ad aprire gli occhi alla gente comune, possa aiutare, anche coloro che già conoscono questo traffico, ad informare al meglio il prossimo.
E' per questo che vi chiediamo di aiutarci a raccogliere testimonianze in merito, foto...tutto ciò che avete a disposizione. Se voi stessi, un vostro amico, un vostro parente o chi altro, si è trovato ad avere a che fare con questa cruda realtà, ditecelo. Le vostre testimonianze, con nomi oscurati chiaramente, salvo vostra diversa richiesta, verranno inserite nella dispensa, e potranno essere d'aiuto per chi suo malgrado si trovasse ad avere a che fare con questa situazione. Noi crediamo molto in questo progetto, e speriamo che questa nostra unica arma per combattere l'orrore delle importazioni illegali possa avere un qualche effetto.
E' per questo che è nata una mail a cui potete inviare testimonianze, foto, a cui potete chiedere informazioni:
noaltrafficodeicuccioli@canidoc.net
Parlate direttamente con me
Crediamo molto nella vostra collaborazione!!
I vostri dati saranno trattati nel totale rispetto del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".
Grazie in anticipo a tutti
|
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno.Arthur Schopenhauer - L'amicizia è rara perché è scomoda. Gervaso, Roberto |
|
|
Webeep
Amministratrice con Sofia

Regione: Lazio
Città: Roma
23709 Messaggi |
|
|
xandra
un mondo di pinscheeerrr

Regione: Lazio
Prov.: Roma
3136 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 11:59:50
|
   |
 |
|
|
jody
two is mej che uan, ma three is ancora mej!!!

Regione: Veneto
Città: padova
9561 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 12:05:54
|
 |
 Arrivi a casa. Il cane ti si precipita contro. "Dove sei stata? Sei stata via così tanto. Mi sei mancata, mancata, mancata. Ti amo, ti amo, ti amo. Cosa c'è nella borsa? Qualcosa per me? Oh, fammi leccare il tuo orecchio. Oh, fammi mordicchiare i tuoi guanti. Sei a casa!" (Pam Brown)
|
 |
|
|
Mari
Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
1491 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 12:28:36
|
Bravissimi, che bel progetto. Dovessi sentire qualche testimonianza sicuramente raccoglierò e girerò il tutto.
         |
   |
 |
|
|
Roby
Roby Mc Beal

25890 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 12:46:23
|
  |
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno.Arthur Schopenhauer - L'amicizia è rara perché è scomoda. Gervaso, Roberto |
 |
|
|
patata
illuminata

Città: Den Haag (Olanda)
9784 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 13:14:43
|

chiedero' ai miei vicini, anche se loro hanno avuto a che fare con un cagnaro made in Italy.  |
Valeria www.lunagility.it
"A lie can travel half way around the world while the truth is putting on its shoes" -- Mark Twain |
 |
|
|
Ruggero
Junior

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Mele
874 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 13:17:32
|
 |
 3,71 KB
|
 |
|
|
Roby
Roby Mc Beal

25890 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 13:31:45
|
Citazione: Messaggio inserito da patata

chiedero' ai miei vicini, anche se loro hanno avuto a che fare con un cagnaro made in Italy. 
fa lo stesso! |
 |
|
|
margot
Junior

594 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 17:41:11
|
     |
...ti guardo e per dirmi che mi vuoi bene a te basta soltando la punta della tua coda... |
 |
|
|
bobtail
L'incantevole Signora

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
4068 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 19:33:59
|
mi metto subito in caccia   |
e' cosi'peloso che gli ospiti si divertono molto quando si alza in piedi e si rendon conto improvvisamente di aver parlato all'estemita'sbagliata |
 |
|
|
milla
Veterano

Prov.: Treviso
2500 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 20:18:44
|
| un articolo, anzi due, molto interessanti sono apparsi sul mensile i nostri cani dell'ENCI di settembre... Credete che possa essere utile? per il momento non è on line, ma lo sarà a breve... |
Mariolina
http://xoomer.alice.it/cavalierking/ |
 |
|
|
newfynewfs
Junior

Prov.: Pavia
100 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 00:04:18
|
    |
Newfynewfs |
 |
|
|
Mac_and_Cri
mani di fata!

Prov.: Varese
4197 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 11:09:35
|
   |
 |
|
|
zanshin
Veterano

Prov.: Padova
2816 Messaggi |
|
|
jody
two is mej che uan, ma three is ancora mej!!!

Città: padova
9561 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 11:13:17
|
| Infatti, mi chiedevo anch'io: è una iniziativa che si affianca a quella delle Valeria, non è il caso di coordinarsi? |
 Arrivi a casa. Il cane ti si precipita contro. "Dove sei stata? Sei stata via così tanto. Mi sei mancata, mancata, mancata. Ti amo, ti amo, ti amo. Cosa c'è nella borsa? Qualcosa per me? Oh, fammi leccare il tuo orecchio. Oh, fammi mordicchiare i tuoi guanti. Sei a casa!" (Pam Brown)
|
 |
|
|
Discussione |
|