Forum Cani DOC Expo Agility Razze UD Soccorso Obedience Sheepdog Cinofilia Eventi Stage Frisbee dog Calendario gare - Staff, help, strani errori....
Forum Cani DOC Expo Agility Razze UD Soccorso Obedience Sheepdog Cinofilia Eventi Stage Frisbee dog Calendario gare

Forum Cani DOC Expo Agility Razze UD Soccorso Obedience Sheepdog Cinofilia Eventi Stage Frisbee dog Calendario gare
Portale Registrati Discussioni Attive Discussioni Recenti Guestbook Msg privati Sondaggi Attivi Cinofili Download Cerca FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione CERCA! Forse c'è gia un topic aperto sull'argomento!

Tutti i Forum
 Cani DOC
 DALLO STAFF PER VOI
 Staff, help, strani errori....
   Nuovo Sondaggio 

Bookmark this Topic 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

tania79
Betty Boop

Tania&Tino

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

2370 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 12:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania79 Invia a tania79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho postato un sondaggio però poi io non riesco ad entrare a leggere e mi dà questo errore:

Microsoft VBScript runtime error '800a0006'

Overflow: 'cint'

/forum/inc_func_common.asp, line 84

che significa???? ma solo io non riesco a entrare o non funziona il mio sondaggio? non capisco

http://www.goldcamps.it/

tania79
Betty Boop

Tania&Tino

2370 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 13:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania79 Invia a tania79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato a cancellarlo e rifarlo....stessa cosa!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaa

Torna all'inizio della Pagina

guass
Senior

Camilla

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

1009 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 13:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guass  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di guass Invia a guass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me da la stessa cosa... Non è che i sondaggi possono inserirli solo amministratori e moderatori?

****************************************************************************************

Luca + Lucky + Camilla + Sirio + Eden + i mici Nessie e Gollum

****************************************************************************************

taitai
scatta l'osso!!!

ossoadmin

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

14621 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 13:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taitai  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taitai Invia a taitai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie controlliamo subito

www.agilityamo.it
www.codeaspasso.it

taitai
scatta l'osso!!!

ossoadmin

14621 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 13:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taitai  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taitai Invia a taitai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatta una prova la funzione sondaggio al momento non funziona

www.agilityamo.it
www.codeaspasso.it

tania79
Betty Boop

Tania&Tino

2370 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 14:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania79 Invia a tania79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooooooo
speriamo che torni presto, siggghhhhh

patata
illuminata

patata3

Città: Den Haag (Olanda)

9784 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 15:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patata  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patata Invia a patata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma quanti sanibox ci sono da giustificare un sondaggio? cos'è un sanibox?!

Valeria
www.lunagility.it

"A lie can travel half way around the world while the truth is putting on its shoes" -- Mark Twain

tania79
Betty Boop

Tania&Tino

2370 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 15:09:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania79 Invia a tania79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uffff, ok, visto che non funziona il sondaggio apro un topic normale così parliamo del sanibox Valeria: ma come diavolo fai a vivere senza???

guass
Senior

Camilla

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

1009 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 17:23:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guass  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di guass Invia a guass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io so cos'è il sanibox... e sì che ho un negozio di articoli per animali...

Luca + Lucky + Camilla + Sirio + Eden + i mici Nessie e Gollum

tania79
Betty Boop

Tania&Tino

2370 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 17:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tania79 Invia a tania79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guass

Nemmeno io so cos'è il sanibox... e sì che ho un negozio di articoli per animali...

e non lo vendi???? o santi numi
comunque ho aperto un post al posto del sondaggio

Cris-Miky
Senior

MONELLA

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

1228 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2010 : 19:49:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris-Miky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cris-Miky Invia a Cris-Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vedo strane immagini nella home del forum...

-------------------------
www.zioncreek.it
Il blog
http://zioncreek.splinder.com/

taitai
scatta l'osso!!!

ossoadmin

14621 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2010 : 20:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taitai  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di taitai Invia a taitai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tipo di immagini ?

www.agilityamo.it
www.codeaspasso.it

Cris-Miky
Senior

MONELLA

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

1228 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2010 : 21:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris-Miky  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cris-Miky Invia a Cris-Miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi e i nostri animali: nessuna immagine
agility dog: nessuna immagine
pastori:nessuna immagine
terrier e bassotti: vedo la cartina dell'inghilterra

-------------------------
www.zioncreek.it
Il blog
http://zioncreek.splinder.com/

Discussione  
   Nuovo Sondaggio 

Bookmark this Topic 
Vai a:
Forum Cani DOC Expo Agility Razze UD Soccorso Obedience Sheepdog Cinofilia Eventi Stage Frisbee dog Calendario gare © Cani DOC snc Torna all'inizio della Pagina
Pagina caricata in 0,88 secondi! TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it

Google

Web www.canidoc.net

Cerca un libro cinofilo!

Titolo:
Autore:
Editore:
Argomento:
Esegui la ricerca: